Gentile cliente,
siamo spiacenti ma il tempo a tua disposizione per completare l'acquisto è terminato.

Chiudendo questa pop-up sarai reindirizzato automaticamente all'home page, da dove potrai iniziare un nuovo percorso d'acquisto.
I titoli precedentemente prenotati saranno rimossi dal tuo carrello.

Durante l'acquisto di un biglietto ti invitiamo a tenere sempre sotto controllo il tempo residuo disponibile.

ROMA vs GENOA Distinti Nord Ovest Serie A TIM 2016/2017

Condividi su

ROMA - STADIO OLIMPICO, 28/05/2017 20:46

Numero massimo di titoli acquistabili: 4

A seguito del sold out registrato per la gara con il Genoa, la AS Roma rende disponibili ai propri sostenitori anche i biglietti per il settore DISTINTI NORD OVEST (ex SETTORE OSPITI).

I biglietti saranno disponibili alla vendita esclusivamente sui punti vendita autorizzati e attraverso il call center.

Sarà consentito l’acquisto di due biglietti per acquirente.

Evento soggetto alle seguenti limitazioni

LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI INFORMAZIONI PRIMA DI PROCEDERE ALL'ACQUISTO:

Date e orari degli eventi presenti su www.listicket.com e stampati sui biglietti sono puramente indicativi e potrebbero subire modifiche in base alle disposizioni di volta in volta comunicate dalla Lega Serie A

VENDITE CON LIMITAZIONI NORME ANTIVIOLENZA:
- E' vietato l'acquisto e la titolarità del biglietto ai residenti nella regione di provenienza della squadra Ospite, ad eccezione dei possessori della Tessera del Tifoso.
- L'acquirente si assume la responsabilità di certificare la residenza dei soggetti indicati in fase di acquisto ed è consapevole dell'eventualità di controlli specifici al momento dell'ingresso all'impianto.
- Per tutti i biglietti acquistati attraverso il canale internet (anche in modalità "HOME TICKETING") non sarà poi consentito effettuare a sistema il Cambio Nominativo del soggetto utilizzatore.

VENDITE IN MODALITA' "TITOLO DIGITALE":
La scelta della modalità d'acquisto attraverso la funzione "TITOLO DIGITALE" (titolo di ingresso caricato su supporto digitale) comporta l'accettazione da parte dell'acquirente delle seguenti regole:
Il titolo di ingresso sarà caricato direttamente sulla Card, su richiesta del sistema, e pertanto la stessa Card sarà l’unico strumento possibile con il quale accedere allo stadio il giorno della gara, presentandola al sistema di controllo accessi.

A seguito dell’acquisto, accedendo in qualsiasi momento all’indirizzo https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html, sarà possibile stampare l’indicazione del posto assegnato. Il documento stampato dovrà essere conservato e presentato, come segnaposto, su richiesta del personale addetto all’interno dello stadio.

VENDITE IN MODALITA' "HOME TICKETING":
La scelta della modalità d'acquisto attraverso la funzione "HOME TICKETING" (stampa del biglietto a cura dell'acquirente, direttamente da casa) comporta l'accettazione da parte dell'acquirente delle seguenti regole:
- Il titolo d'accesso (uno per ogni biglietto acquistato) verrà inviato in formato pdf nella casella Email indicata in fase di registrazione e dovrà essere stampato a cura dell'acquirente.
- E' fatto obbligo all'acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità.
- La stampa prodotta rappresenterà il titolo d'accesso per l'evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell'impianto.
- In caso di mancato recapito o smarrimento della mail contenente i biglietti allegati, si potrà effettuare il re-invio della stessa accedendo alla sezione I MIEI MOVIMENTI ne "LA TUA PAGINA PERSONALE" su Listicket.com

Evento soggetto alle seguenti limitazioni su cambio utilizzatore

inibizione Settore

OSPITI

Commissioni applicate

Da A Importo

Rubrica

Etichetta Cognome Nome Telefono


Scopri tutto sulla gestione dei biglietti cartacei, digitali, sulla tessera del tifoso e gli eventi con limitazione di pubblico.

Scopri di più

Ricevitorie

Qual è il punto LIS più vicino a casa tua? Scoprilo subito!

Contatti

Mettiti in contatto con noi

Assistenza

Hai bisogno di aiuto?

Scopri di più