internazionali di tennis 2014



Come nell’edizione record del 2013, che ha riscosso uno straordinario successo di pubblico e unanimi commenti positivi, anche quest’anno lo storico torneo romano concentrerà nell’arco di nove giorni lo spettacolo offerto dalle più grandi stelle del tennis mondiale. Nella stessa giornata, dunque, sarà possibile ammirare Nadal, Federer, Djokovic, Murray o Williams, Azarenka, Sharapova e tifare per gli italiani Seppi, Fognini, Errani, Vinci e tutti gli altri, proprio come avviene nei tornei del Grande Slam.

Il “combined event” del Foro Italico inizierà sabato 10 maggio per concludersi domenica 18 maggio, dunque nel pieno della calda primavera romana, in condizioni climatiche che permetteranno agli spettatori di godersi fino in fondo un ricchissimo programma giornaliero del quale faranno parte anche due incontri serali di singolare, uno maschile e uno femminile, sul Campo Centrale.

Il secondo campo numerato sarà la SuperTennis Arena, uno stadio da 3.500 posti appositamente realizzato per garantire agli spettatori un’eccezionale visibilità sugli incontri di altissimo livello che vi verranno giocati fino a venerdì 16 maggio nell’ambito di un “long program” che presumibilmente si concluderà quando sarà ormai sera inoltrata.

A differenza di Centrale e SuperTennis Arena, per accedere ai quali sarà necessario avere apposito biglietto, agli incontri in programma nello Stadio Nicola Pietrangeli potranno assistere tutti gli spettatori del Foro Italico, compresi dunque quelli che avranno un semplice tagliando “Ground”.

I biglietti e gli abbonamenti per il Campo Centrale (solo sessione diurna) permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusa la SuperTennis Arena).

I biglietti e gli abbonamenti per la SuperTennis Arena permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale).

I biglietti GROUND daranno accesso allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (esclusi Campo Centrale e SuperTennis Arena).

La sedia dell'arbitro e le panchine dei giocatori sono situate nel lato "Monte Mario" al Campo Centrale e nel lato "Ovest" alla SuperTennis Arena.

I posti “TOP” in Tribuna Monte Mario e Tevere corrispondono alla terza e quarta fila della tribuna.
I posti “TOP” in Tribuna Tribuna Internazionale e Distinti corrispondono alle prime sette file di ciascun settore.

I bambini al di sotto dei sei anni, se sprovvisti di biglietto, non potranno accedere all’interno del Campo Centrale e della SuperTennis Arena durante le sessioni di gioco con vendita dei posti numerati; potranno accedere all’impianto e ai campi secondari.

Per i biglietti riservati ai diversamente abili è possibile scrivere una mail all’indirizzo ticketcircoli@ferdertennis.it

I biglietti e gli abbonamenti non sono sostituibili né rimborsabili in caso di spostamento o annullamento degli incontri per cause tecniche o meteorologiche.

Maggiori informazioni e condizioni generali di acquisto complete sul sito internazionalibnlditalia.com o federtennis.it

 

 

.

Learn all about the management of paper tickets, digital, on the card's fan and events with limited audiences.

Learn More

Points Of Sale

What is the point LIS closest to your home? Find out now!

Contacts

Get in touch with us

Support

Do you Need Help?

Learn More